Pagine

LEGGERE, CON CURA in Ospedale a Lecco, giovedì 17 alle 17.30, Aula Magna

Amici
non so chi di voi potrà esserci domani all'evento di presentazione del progetto LEGGERE CON CURA presso l'aula Magna dell'Ospedale di Lecco.
Ma di certo sarà un altro bel momento della rassegna BARRO MONTAGNA DELLE GENTI.

Dopo la soddisfazione grandiosa di sabato scorso, domani mi aspetta una presentazione piena di letture e musica, con la presenza interpretativa e improvvisativa di Francesco Manzoni al filicorno e Maurizio Aliffi alla chitarra.
Giocheremo insieme tra le parole (delle poesie e di una fiaba) e la musica.
Spero che Davide e Lara, sfuggendo ai loro impegni lavorativi riescano ad arrivare prima della fine. Salvatore Bellocco di GDS Communication, amico e collaboratore di Robindart, ci sarà con la sua telecamera.
Saranno presenti anche Sara Munari, con la sua macchina fotografica, ed Elena Bellocco di Piccole Orme, edizione per la quale è stata stampata la fiaba "La Cura" (in collaborazione con l'associazione LA CURA Marina.Venere.Colombo, rappresentata dal presidente Roberto Previati).
Mi aspetto anche Marco Sangiorgio, il volto delle illustrazioni della fiaba.
Antonio Urti, introdurrà per l'Ospedale.
Vi aspetto.

Grazie a tutti quelli che mi hanno già dato conferma della loro presenza.

Ivan

NB vi ricordo che sabato 19 alle 19.30, presso Villa Bertarelli a Galbiate, aperitivo letterario con Mihai Mircea Butcovan e alle 21.00, intorno al Tavolo del Mediterraneo di Michelangelo Pistoletto, confronto tra poeti sul tema "Può la poesia prendersi cura di un territorio?". In dono le poesie del progetto Leggere con Cura a Lecco.

Vi segnalo un link ad un video di presentazione pubblicato da leccoprovincia.it

Nessun commento:

Posta un commento