Scritti di Marusca Pozzoni, a testimonianza in progress dell'esperienza che segue la sua realizzazione, datata 6 dicembre 2009, lo sbriciolamento dell'Ego e la rinascita nella presenza dell'Essere.
05 MARZO 2010 19.21
Essere qui e ora è sentire ciò che è vivendolo in ciò che Sei …è Potere : tutti i sensi convogliano uniti nel donare “consenso” all’ energia che abbraccia
in sé un altro po’ di niente “ entrando così nel Tutto , ascolti accorgendoti che sei tu ospite accolto di una grande forza.
Spostare un sasso da qui a lì, correre in un prato anche nudo se ti va , ululare alla luna , scalare le montagne , battere un tamburo fino a sentire qualcosa che non sentiresti…….sono un “fare” più o meno eccentrico o più o meno normale , dipende da chi è l’ osservatore.
Osservatore inteso come persona esterna o anche te stesso che ti osservi ,mentre compi quelle azioni.
Sono occasioni in cui si fa uso dell’ energia, l’ energia viene utilizzata per fare ciò che …ti…senti.
Tu usi l’ energia e ne osservi l esprimersi ,le conseguenze più o meno evidenti, più o meno da guardare e sentire, sei tu e l’ energia :
“Tu che non sai nulla della vita che si sprigiona dal nettare dell’ uva, fino a quando resterai inebriato dalla forma esteriore dell’acino?
Perché menti affermando di essere ubriaco?” Hakim Sanai
Nel non più interesse , attaccamento, abitudine all’ essere “separato “ dall’ Energia , nella non speranza paura , nell’ esserci abbastanza coraggio e amore
di scomparire come piccola forza energia , sei al cospetto, sei ospite del fuoco e ti trasformi in fuoco…devi scomparire come piccola fiamma e diventi sole , scomparire come goccia nell’ oceano per Essere oceano ,NON SEI TU che cerchi è lui che ti trova.
L’ energia possiede e attraversa il tuo corpo senza diventare nulla : senza diventare soddisfazione , sfogo, appagamento, realizzazione dell’ ego.
“colui che conquista l’ amore è colui che l’ amore conquista. L ho potuto amare perché il suo amore ha elettrizzato il mio cuore, questo è l’ avvio “,si, questo è l’ avvio e ti stupisci , ti meravigli e nel meravigliarsi è insito il non aspettarsi nulla e accogliere ciò che accade.
Non ci sei più tu e l’ energia , l’ energia è presente a te e viceversa , allora Veramente non sai e lasci……
Sei “pieno”, nessun tipo di fare può entrare per nutrire alcun tipo di ego e non c’ è nessuna soglia da attraversare per giungere ad un agire che ti possa nutrire.
Non sai come ti senti , NON LO PUOI SAPERE non si può più scindere, puoi SOLO accogliere Tutto : la tristezza , la gioia, la solitudine, il dolore , stai con quello che c’è e nasce INSIEME un sorriso ,non si possono più separare, ti dimentichi di te stesso e rimembri l’ energia che possiede ogni tutto.
Vibri , bruci , tremi , sei “ubriaco” di qualcosa che non sei più tu ad usare o a credere di usare , non c ‘è due in cui uno pretendeva ancora di poter guardare,
ma UNO.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento