Pagine

LIVING LUMINARIES A TORRELUNA

Giovedì 19 novembre, nelle serate di Torreluna all'interno del metaprogetto UNIBUNTU - UNIVERSITA' DA CAMPO, un gruppo di 27 Torrelunatici condivide la Visione di Living Luminaries - La felicità è una scelta.

2 commenti:

  1. Prima! :) credo....anzi no,non credo (se ho capito qualcosa di quel che ha detto lo sciamano dagli occhi caldi e profondi)ma... guardato la mattina dopo il saluto al sole e un'ora di yoga o la sera in mezzo a cuscini e the bancha tra le mani,possa essere riconsiderato, omettendo la mia idiosincrasia verso l'americatitudine, in quegli aspetti che il mio cervello stasera archiviava come assimilati.Il significato della ricerca itinerante (la mia,relativissima!) non è la felicità(presente all'88%,stima approssimitava e del tutto casuale atta a definire una quantità:....tanta,ma la reciprocità cosciente di condivisione della stessa.

    RispondiElimina
  2. Innumerevoli affinità con il percorso iniziato quest'anno con i ragazzi delle medie,alla ricerca del vero se,renderlo cosciente e permettergli di esperire reale crescita nelle e tra le infinite possibilità.Meraviglioso stato di sperimentazione,libertà e scelte....bravi Torrelunatici!!

    RispondiElimina