Pagine

MARGHERITA E IL PIANO INCLINATO

Amici

grazie!
Bellissimo.
Il contesto, lo spettacolo, il pubblico numeroso, giovane e interessato.

Sono stanco e felice.
Ora finalmente vado a festeggiare con Lara
la nuova produzione Robindart, che voi avete ideato e realizzato.

Abbiamo collaborato bene, senza intoppi, flessibilmente e creativamente. Con Davide alla mia destra e Lara alla sinistra.
Ognuno al suo posto.
Così si fa.
Stiamo creando un modello di produzione artistica sistemica che è il proprium di Robindart.

Belli e bilanciati i testi. In crescita il canto.
Belle le musiche, a volte così toccanti.
Bello il professore quando col sorriso consapevole ed energia, riesce a plasmare nelle menti degli ascoltatori il senso di un nuovo paradigma.
Bellissimo l'incedere sicuro della lettura e la voce del pollo che canticchia.
Perfetto l'audio.

Con qualche revisione che faremo insieme (io ho voglia di darvi il mio contributo contemplativo) può diventare meraviglioso.
Ed è già, anzitutto, utile e buono. Nel senso più alto.

Va fatto conoscere, girare, contaminare.
Io metto nel mio intento (e sto scoprendo ultimamente che funziona ed è abbastanza potente), un tour in posti interessantissimi e insoliti, con un ritmo agevole, rilassato e dinamico.
Roba da divertirsi e lavorare tutti con soddisfazione.

Sogniamo insieme, FUNZIONA.

NB GRAZIE a Leonardo per averci introdotto al CONTESTO, con parole sapienti, equilibrate e contemplative.
NBB Sono molto molto curioso di vedere le foto di Sara. Quando ci delizierai?

Ivan
Il vostro Direttore di produzione. Ih ih!

Nessun commento:

Posta un commento