Pagine

WEEK END LETTERARIO APPENA CONCLUSO

L'ANIMA E IL TESTO. Fine settimana letterario
UN WEEK END IN COMPAGNIA DELLA LETTURA... AD ALTA VOCE, INTIMA, CONDIVISA

17 e 18 aprile 2010 - presso la residenza teatrale del seicentesco Palazzo Gambassi nel suggestivo borgo rurale di Campsirago sul Monte di Brianza (LC). Dalle 14.30 del sabato, alle 18.30 della domenica.

Un fine settimana residenziale all'insegna della lettura, in tutte le sue poliedriche e giocose forme. Il programma della due giorni alternerà momenti di lettura ad alta voce ad altri di lettura personale, ad altri ancora di animazione letteraria, guidati dai leggistorie Gianni Trezzi e Ivan Sirtori. Una proposta originale, riservata a chi ama leggere e vuole provare l'emozione di un temporaneo "ritiro letterario" dalla follia del mondo. Un'oasi per rilassarsi e per pensare...

Attendiamo Gianni per una sintesi dell'esperienza.
Chi tra i partecipanti vuole commentare può condividere il frutto della sua "digestione", dopo aver masticato e assimilato l'esperienza.
Grazie.

Ivan

2 commenti:

  1. in effetti sono ancora in fase di metabolizzazione. l'esperienza è stata straordinaria, nel senso di fuori dall'ordinario, e per questo mi rimane complicato - per ora - raccogliere i pensieri e le emozioni. per ora vi scrivo solo: GRAZIE.
    un abbraccio, Chiara

    RispondiElimina
  2. Pur tra mille difficoltà vivere è bello,e sapere che lo fai con tante belle Persone è confortante.
    Grazie di cuore Carla

    RispondiElimina