Pagine

LE MIE PROPOSTE PER ATTRAVERSARE UN'APOCALISSE - cambio location

Venerdì 26 marzo. L'apocalisse l'avremmo attraversata a Torreluna, come annunciato. Ma poi è successo qualcosa, Ruggero Meles ci informa che proprio la stessa sera è stato organizzato un incontro.
Sentite qui: Ruggero, insieme a Casto Pattarini hanno pensato di organizzare una "serata più nottata" dedicata al tema del "Sognare la nuova Lecco", e in estensione il nuovo territorio, alla vigilia delle elezioni comunali.
Il nostro tema programmato nel circuito degli incontri Unibuntu è in qualche modo stato "chiamato".
A partire dalle 21 e per tutta la notte sogneremo la nuova Lecco e parleremo de LE MIE PROPOSTE PER ATTRAVERSARE UN'APOCALISSE. E LE TUE? con Ivan Sirtori "L'apocalisse è lo sconvolgimento del noto, è la crisi: dalla più piccola crisi personale alla più grande crisi sociale. Attraversare un'Apocalisse, significa assistere la sofferenza dell'Ego che annaspa nella crisi e accompagnarne la morte. Quale esito? La rinascita al Reale. L'individuazione. La realizzazione. L'emersione dal velo dell'Illusione e dell'Incoscienza Inconsapevole. Eccoci. Nati. Vivi".
L'appuntamento è per le 20:30 presso il parcheggio alto di Malgrate, proprio all'attacco del sentiero per Pian Sciresa. Questo per chi vuole raggiungere la baita a piedi con noi (circa 15 minuti di sentiero sterrato).
Alle 21 in Baita Alpini si comincia.
Presso la Baita degli Alpini di Pian Sciresa, alle pendici del Monte Barro.

Lara

Nessun commento:

Posta un commento